9 settembre 2011

Dal vivo


Non sono un urban sketcher ma a volte mi piace prendere la realtà e amalgamarla a quello che ho in testa.

Per esempio, sopra: un enorme signore che ha cercato di vendermi dei libri piratati (?) su una spiaggia toscana, a luglio. E c'è pure riuscito. Parlava come Eddie Murphy e come intercalare utilizzava il "dè" livornese. 
Cioè: non è esattamente lui, quello sopra, ma è ANCHE lui.


Il nasuto fumatore sovrastante invece era un mio vicino di ombrellone sardo immaginato come barcaiolo della Londra vittoriana. 
Caruccio, dài, pipa a parte.


Sempre sulla spiaggia toscana di cui sopra: una mattina apro l'ombrellone e taaac, non mi ero accorto del mostro da otto tonnellate di fronte a me intento a rimuovere alghe e merda varia.
(Giallo canarino, difficile da vedere, eh.)
Qui c'era poco da amalgamare, ma mi sono divertito.

2 commenti:

  1. ....Lore ma lascia fare Gipi a Gipi via....

    RispondiElimina
  2. Figurati, faccio quello che sento. Gipi è ispirazione (?) fino ad un certo punto, non mi interessa molto quello che racconta. Mazzucchelli uber alles.

    RispondiElimina