29 settembre 2012

Ritrovarsi.

Ho ritrovato, non chiedetemi come, un mio vecchio autoritratto. Del 2009, penso. Uno degli esercizi del libro "Disegnare con la parte destra del cervello" di Betty Edwards.


Brutto, porco cane. Brutto.
Vabè, da lì mi è venuto in mente di mettere insieme i vari ritratti che mi sono/mi hanno fatto negli ultimi tre anni.
Così, per capire un paio di cose.

Zombato, mio (2010)


Preoccupato, di Patrizio Evangelisti (2010)


Gioviale, mio (2011)


Statuario, di Valentina Dinolfo (2012)


Scazzato, di Frnk Rossi (2012)


Sciallo, di Sam Daveti (2012)


Polemico, di Giorgio Trinchero (2012)


Stacanovista, di Paolo Deplano (2012)


Magro, di Ludovica Ciummelli (2012)


Bolso, sempre mio (2012)


Diabolico, di Gea Testi (2012).

Quelle cose che dovevo capire alla fine non le ho capite.
Mi ci ritrovo? Sì, qualcosa in tutti. 
E' più o meno questo che mi spaventa.

Nessun commento:

Posta un commento