6 novembre 2012

Lucca 2012: QB.

Per usare le parole del presidente: la prima Lucca da mammaiuti è stata un successo.
Lo stesso presidente che mi ha bacchettato per essere stato poco allo stand, al che ho risposto: quanto basta. 
La mia Lucca QB.
Ma anche no.

Troppe cose fatte, troppe per raccontarle: concorsi persi ma vinti lo stesso; parole serie con editori seri; stanchezza; Self-Area; le dediche di MOONED; Andrea Settimo; presentazioni; performance; treno-carrobestiame di Ludovica; serate in piazza anfiteatro; Ravazzani-arma batteriologica; Trinchero pierre; Frnk lavoratore; Checco milionario; Paolino carichissimo; Daveti uber alles; pezzi grossi/pezzi enormi; tosse; tutto il resto.

Troppe, davvero.



















 






 
 



Quelle sagome dei mammaiuti.
Bei ricordi. Belli freschi.



Rico Ferris su tela per la Scuola Internazionale di Comics.
Mi rende sereno, come tutto il resto.


Grazie a tutti quelli che c'erano, alle settanta e passa persone che hanno comprato MOONED, agli amici, ai colleghi, a chi ho conosciuto, a chi ho ritrovato, ancora no.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento