8 gennaio 2013

Gennaio.

E niente.
Avevo scritto un post bello lungo, stamani. Che Blogger mi ha tanto puntualmente quanto misteriosamente cancellato.
A ben pensarci c'erano scritte tante minchiate, ma tante. Quindi meglio così.

Su Mammaiuto ultimamente novità a pacchi: prima la Nuke che sbaraglia i record di "mi piace; poi il ritorno, dopo mesi, di Ravazzani; ora la Menetti che prova a fare le scarpe alla Nuke. Cioè, troppa fighetteria e troppo talento da quelle parti, eh.

Intanto MOONED non si è fermato nemmeno per le vacanze e mancano due settimane al gran finale della prima stagione.
Il lavoro sul prossimo capitolo di UN LUNGO CAMMINO dovrebbe finire presto, inchiostri permettendo.
IL CUGINO è tornato oggi, dopo una meritata vacanza.
Su Mewfactory continua la pubblicazione di mie vecchie storie, a fumetti e in prosa: alcune buone, altre meno, però ci sono.

Ah, Conversazioni sul Fumetto ha consigliato l'acquisto di MOONED in un post prenatalizio. Cosa che mi fa piacere.

Gennaio è un mese così breve che sembra non finire mai, come quando batti il mignolo del piede destro su uno spigolo e capisci il significato della vita: un'epifania lunghissima che vorresti finisse subito.

Stamani mi sono svegliato stanco, e ora sono a pezzi. 
Forse accuso le mancate vacanze e il presente/futuro mosaico di  esami-Angouléme-lavori-dossier-viaggi-studio-padri in ospedale-emicrania-fatica.
Gennaio, appunto.

Nessun commento:

Posta un commento