22 aprile 2015

Metallo.

Un po' di stanca ma tengo duro. 
Se tutto va bene la prossima settimana sarò un paio di giorni al Napoli Comicon, dove mi riposerò un po' e poserò l'ammasso di metallo e plastica e grafite a forma di lapis che non mi dà tregua.

Intanto Passenger Press ha annunciato il suo prossimo libro in uscita a novembre: AMAZZONI, al cui interno troverete una storia breve scritta da Antonio Solinas e da me disegnata.


Nonostante ne faccia troppe, disegno compulsivamente, in questi giorni. Ho da sfogare qualcosa, lo sento.


Mica mi basta disegnare le ultime 40 pagine del libro, figuriamoci.



E mentre sono al telefono non posso evitare di fare sketch più o meno veloci, pensando alla serie più figa che c'è in circolazione e al mio supereroe preferito.



Sono in partenza. 
Scappo.
Un altro metallo (a forma di treno) mi chiama.

Nessun commento:

Posta un commento