9 dicembre 2015

Non so.

Certe volte non mi rendo conto di come riesca a fare tutto. 
La risposta mi sa che è: lasciando un po' di vita indietro, ovvio.



Il fatto è che ho quasi finito anche gli episodi #5 e #6 di ESATTO, mentre sto sperimentando segni più curati e semplici per un progetto che mi sta crescendo in testa da diversi mesi.


E intanto mi rimetterò al lavoro su un progetto che io e Aladyn abbiamo in testa da quando ci conosciamo: quello SCARY ALLAN CROW con cui vorrei tanto spaventarvi.


Questo senza contare tutti i lavoretti grafici extra che, nel frattempo, mi portano un po' di soldi immediati e fondamentali.


Ieri ha pure iniziato a farmi male la schiena, se può interessare.
Ma penso sia fisiologico quando fai questa vita, non so.
Io nel frattempo mi diverto.

Nessun commento:

Posta un commento