13 maggio 2016

Fare cose.

E' un po' che non aggiorno il blog con cose sensate e presenti.
Il fatto è che qui ad Angoulême si lavora come vichinghi e il tempo che rimane per vivere è davvero poco.
Rapidamente, nell'ultimo mese:


Ho fatto le voci di un personaggio di un cartone animato per una ragazza dell'EMCA (la scuola di animazione di Angoulême e una delle più importanti di Francia).


C'è stato il Napoli Comicon, appuntamento annuale ormai per me imperdibile. La foto soprastante certifica che io, Guarnaccia, Dario Forti e Sio abbiamo fatto il bagno alle 4:00 di mattina a Bagnoli (che poi ci hanno riferito essere la discarica di Napoli).




Il resto è andato più che alla grande. 

Allo stand Rizzoli per dediche su THE CORNER e ho scoperto che Richard McGuire è il miglior essere umano del mondo; c'erano Checco e il Guarna quindi Mammaiuto presente, al solito.


Ho fatto un sacco di disegni, anche di supereroi.


Dario ha incitato al nazismo.


Palumbo V Sio: Alba di Imperizia.


Il Guarna ha vinto un altro premio.


Il tempo era così così, ma sempre meglio di Angoulême.




C'era Martoz.


Il mio nome in mezzo a questi mi ha fatto un po' effetto.




L'abbiamo swaggata, al solito.
Poi sono tornato di corsa in francia, che avevo da finire un libro.


Libro che poi ho finito.
Ieri.



Le cose vanno bene.

Nessun commento:

Posta un commento